...BUONE FESTE........
ForumFree.net

Reply
S.O.S - Aiutiamo Francesco, Aiutiamo Francesco
view post Posted on 22/2/2008, 14:42Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Oggi go ricevuto questo S.O.S.

CITAZIONE (stefi1976 @ 22/2/2008, 13:36)
Ciao a tutti!!
Io sono Stefania, una ragazza di 30 anni di Milano.
Vi vorrei informare e spero coinvolgere in una iniziativa benefica.
Ho intenzione di organizzare un mercatino benefico nel mese di aprile/maggio...il tutto per sostenere economicamente il bimbo di una mia amica...vi lascio il sito internet www.superfrancesco.it
Ci sono anche dei numeri di telefono e dati per verificare la veridicità dei fatti.
E' nato con un sacco di problemi per una negligenza medica, cmq troverete tutta la sua storia sul sito.
Spero tanto mi aiuterete...sopratutto aiuterete Francesco....anche solo con una bavaglina o presina...una candela...qualsiasi cosa manuale..o ponendo dei salvadanai nei vostri negozi di di fiducia...E cmq poi vi aggiornero' e a mercatino terminato inviero' le foto.
Se invece nn mi potete aiutare materialmente almeno fate conoscere la storia di Francesco a + persone possibili.
Ciao a tutti e grazie! :abbr:
Stefy

Chi vive senza follia non è così saggio come crede

image

image
imageimage

image

.... Orchetta....!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 23/2/2008, 15:38Quote

Che il giorno sia come un libro con 365 pagine vuote.......fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi.

Group:
AMMINISTRATORE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:43, 15 minuti fa

GRAZIE ZIKOMO....PARTECIPERO' DANDO QUALCHE OGGETTO....POI VISITO IL SITO E VEDO COME FARE....PER ME M ILANO E' COMODISSIMA IN QUANTO CI LAVORO ALMENO 3GG A SETTIMANA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2008, 17:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 23:00

ciao ragazze, vedo che l'sos è arrivato anche a voi.
se vuoi laura io devo vedere stefania priam del mercatino per consegnarle i nostri ogggetti e quelli racolti in altri forum, quindi se vuoi ci vediamo anche noi prima e poi glieli porto .

se poi qualcuna di voi vuole clikkando sul bannerino sotto al mio nick , sul forum a cui partecipo stiamo facendo una lotteria... i biglietti costano 3 euro..
venite a vedere.

un ultima cosa...per chi non avesse visto il servizio su italia 1 studio aperto , domenica hanno parlato del piccolo francesco ... vi lascio il link

http://it.youtube.com/watch?v=2sM43gwwHjg

grazie se riuscirete a fare qualcosa per lui !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2008, 10:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 23:00

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 22/2/2008, 14:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All